Inizia già la promozione del Carnevale 2024

Inizia già la promozione del Carnevale 2024

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Sostituite le gigantografie con le foto dei carri lungo la Passeggiata e il cartellone sotto l'orologio, dove è stato issato il nuovo manifesto con le date del Carnevale 2024

 

A poche ore dall’inizio dell’ultimo corso di Carnevale, la Passeggiata si veste già in vista dell’edizione 2024. Il giorno dopo la scopertura del manifesto e l’annuncio delle date infatti, la Fondazione ha sostituito il cartellone posto sotto l’orologio.

Oggi invece è iniziata la sostituzione delle gigantografie sistemate lungo la Passeggiata e in piazza Dante di fronte alla stazione ferroviaria. Al posto di quelle delle costruzioni dello scorso anno, adesso fanno bella mostra le foto dei carri di questa edizione, che sfileranno nuovamente sabato sera.

Ancora una volta dunque, la Fondazione vuole giocare di anticipo e dare il via alla promozione delle date del Carnevale 2024 per dare modo ai tour operator di iniziare già una programmazione, soprattutto verso la clientela estera.

Per quanto riguarda l’ultimo corso in programma sabato, confermata la diretta della manifestazione sulla nostra emittente, con la telecronaca a partire dalle 17.

Ancora incertezza per quanto riguarda il meteo ma difficilmente, anche in caso di pioggia, il corso verrà rimandato. Più probabile forse l’annullamento dello spettacolo pirotecnico nel caso che la pioggia lo compromettesse eccessivamente.