Michele Zarrillo incanta il pubblico di Musica e Parole

Michele Zarrillo incanta il pubblico di Musica e Parole

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

PIETRASANTA - Grande successo per la prima di “Musica e Parole” andata in scena giovedì sera al teatro Comunale Galeotti di Pietrasanta. Ospite della prima delle tre serate è stato Michele Zarrillo che ha entusiasmato il pubblico. Secondo appuntamento con Ron il 12 aprile.

Michele Zarrillo incanta la platea del Comunale di Pietrasanta. Un vero e proprio tripudio per il cantautore romano ospite giovedì sera della prima serata di Musica e Parole, il talk show con musica dal vivo ideato da Franca Dini, ben presentato per la prima volta dal giornalista versiliese Carlo Fontana condirettore della Tgr Rai e prodotto con la collaborazione del Comune di Pietrasanta. Uno spettacolo di due ore pieno di ritmo e passione mostrata dal cantautore ben noto, sia al pubblico giovanile che alle persone più in avanti con l’età.

Sul palco Zarrillo, per 13 volte a Sanremo, ha ripercorso buona parte della sua carriera cantando i suoi più grandi successi come “Una Rosa Blu”, “L’elefante e la Farfalla” e “Cinque giorni”.

Il 12 aprile sarà la volta di Ron, mentre la conclusione verrà affidata a Gazebo il 25 maggio. Anche la serata del 12 aprile è già esaurita. È ancora possibile prenotare la partecipazione allo spettacolo del 25 maggio, protagonista Gazebo.