Persiani già campo per il voto: “Pronti per altri cinque anni”

Persiani già campo per il voto: “Pronti per altri cinque anni”

Redazione

di Redazione

MASSA - L'ex sindaco di Massa Francesco Persiani dal teatro dei Fratelli Cristiani ha lanciato la sua campagna elettorale verso il voto di metà maggio, a quasi due settimane dal voto di sfiducia che ha portato il Comune di Massa al commissariamento.

A due settimane da quel fatidico primo marzo in cui l’ormai ex sindaco di Massa è stato sfiduciato dall’opposizione coadiuvata da una frangia della sua stessa maggioranza, Francesco Persiani torna ufficialmente in campo incontrando i cittadini e annunciando con maggior vigore e convinzione la propria candidatura in vista delle prossime amministrative.

L’appuntamento si è svolto al teatro dei Fratelli Cristiani, lo stesso luogo dove 5 anni prima iniziò l’avventura politica di Persiani. Ad accoglierlo una sala gremita a cui l’ex sindaco si è rivolto ricordando quanto fatto negli anni della propria amministrazione e promettendo lo stesso impegno per il futuro.

Entra nel vivo, dunque, la campagna elettorale per le prossime amministrative con Lega, Forza Italia e alcune liste civiche che hanno già iniziato puntando sul Persiani bis.