Terzo Polo, scende in campo Luca Mori

Terzo Polo, scende in campo Luca Mori

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Pietrasanta - Luca Mori scende in campo per le elezioni amministrative di Pietrasanta con la lista "Alternativa per Pietrasanta", appoggiata dal terzo polo di Azione e Italia Viva

 

E’ Luca Mori il quarto candidato per la poltrona di primo cittadino di Pietrasanta. Il consigliere comunale scende in campo con la lista “Alternativa per Pietrasanta” che fa riferimento al terzo polo con l’appoggio di Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi, area in cui si inquadra, appunto, la figura di Mori.

“La scelta di presentarci con una lista civica, anziché un logo di partito – ha dichiarato il candidato – sta a rimarcare il carattere civico del mio impegno a Pietrasanta. Ringrazio perciò le comunità di Azione e Italia Viva, delle quali faccio parte, per il sostegno in questo percorso di intendere l’amministrazione locale”.

Mori va a completare così il pacchetto dei candidati alle prossime amministrative che vedono, per il centrosinistra, la candidatura di Lorenzo Borzonasca mentre il centrodestra continua ad essere diviso, con Fratelli d’Italia che punta sul nome di Massimiliano Simoni mentre confermano la fiducia al sindaco uscente Giovannetti Lega e Forza Italia con gli azzurri che però hanno avanzato l’ipotesi di trovare un terzo nome su cui far convergere tutta la coalizione.