Folla per la fiera di Santa Zita; al vivaio La Casina di Lorenzo il premio per l’allestimento più bello

Folla per la fiera di Santa Zita; al vivaio La Casina di Lorenzo il premio per l’allestimento più bello

Redazione

di Redazione

LUCCA - Fino a giovedì 27 aprile la mostra mercato, i giardini e i banchi dei dolciumi per il tradizionale evento dedicato alla patrona della città

Piazza Anfiteatro gremita per il via ufficiale all’edizione 2023 della tradizionale Fiera dei fiori di Santa Zita, l’evento dedicato alla patrona di Lucca. La manifestazione, organizzata da Confcommercio e dal suo Centro commerciale Città di Lucca con i patrocini di Comune, Provincia e Camera di Commercio, andrà avanti fino a giovedì 27 aprile con la mostra mercato dei fiori e numerose iniziative collaterali in collaborazione con il comitato provinciale di Caritas Lucca, presente in piazza con un suo stand.

Nel corso della mattinata la premiazione degli allestimenti floreali più belli. Il primo posto è andato al Vivaio La Casina di Lorenzo. A seguire, tra i premiati, le Rose di Pinocchio e la Società Agricola Carraia – Anffas. Menzione speciale, infine, per Garden Paoli, che, con i suoi 43 anni di partecipazione, è l’espositore più longevo nella storia della fiera.