“CarraraFiere inadeguata allo show”: polemica tra Maurizio Battista e la sindaca Arrighi

“CarraraFiere inadeguata allo show”: polemica tra Maurizio Battista e la sindaca Arrighi

Federico Conti

di Federico Conti

CARRARA - Location inadeguata ad uno spettacolo. Con queste parole il popolare comico romano Maurizio Battista ha cancellato all'ultimo lo show previsto venerdì sera a CarraraFiere, attaccando la struttura e l'organizzazione. Duro botta e risposta via social con la sindaca Serena Arrighi.

 

Audio distorto, rimbombo e una platea non adeguata ad accogliere il pubblico. Così Maurizio Battista, il popolare attore e comico romano, a poche ore dallo spettacolo che si doveva tenere venerdì sera a Carrarafiere ha deciso di annullare tutto. Proprio durante le prove in una diretta Fb l’artista ha fortemente criticato l’organizzazione e la struttura fieristica (per altro confondendo Marina di Carrara con Marina di Massa), invitando i suoi fan a sostituire i biglietti con la data di Montecatini della sera seguente.

Critiche durissime per una struttura fieristica che, dopo la crisi degli ultimi anni, sta cercando di risollevarsi proprio puntando su eventi extra salone, come concerti, spettacoli e ed eventi sportivi. Non si è fatta attendere la replica della sindaca Serena Arrighi, sempre affidata ai social. Si è detta sbigottita e amareggiata per le parole di Battista, ha ricordato gli eventi di successo ospitati in passato e quello di Gabbani in arrivo a settembre e chiedendo infine all’artista di scusarsi pubblicamente. Di tutta risposta Battista ha rincarato la dose in un nuovo video, replicando ad alcuni fan di Carrara dispiaciuti per l’inaspettato forfait.