Padel, calciatori e ricerca: torna la Bobo Summer Cup

Padel, calciatori e ricerca: torna la Bobo Summer Cup

Federico Conti

di Federico Conti

VIAREGGIO - Da oggi fino a domenica protagonista in piazza Mazzini a Viareggio la Bobo Summer Cup: il torneo benefico di padel organizzato da Christian Vieri. Parata di calciatori ed ex campioni che prenderanno parte ai tornei di padel vip.

Un weekend da copertina per Viareggio tra sport, beneficenza e celebrità. Torna per il secondo anno consecutivo la Bobo Summer Cup, il torneo di padel ideato da Christian Vieri. La seconda tappa di questa edizione è ospitato nell’arena da 1500 posti allestita sulla spiaggia di piazza Mazzini, pronta ad accogliere una sfilza di ex calciatori di Serie A. Durante il giorno si terranno i tornei amatoriali mentre dalle 19 alle 21 di sabato e domenica si sfideranno campioni di ieri come Ventola, Di Biagio, Brocchi, Amoruso, Bettarini fino a Bernardo Corradi presente in conferenza stampa con la moglie Elena Santarelli.

Nella cena charity di apertura saranno raccolti fondi a favore della Fondazione Bambin Gesù di Roma per sostenere la ricerca pediatrica, grazie alla messa all’asta delle magliette dei tanti calciatori presenti.