Bussoladomani: in coda da giorni per Louis Tomlinson

Bussoladomani: in coda da giorni per Louis Tomlinson

Federico Conti

di Federico Conti

PIETRASANTA - A due giorni dall'evento mondiale dell'ex One Direction Louis Tomlinson, a Bussoladomani c'è già una fila di un centinaio di fan a caccia di un posto in prima fila. Alcune sono arrivate una settimana fa in attesa che aprano i cancelli. Il concerto sabato sera.

Le prime ad arrivare quasi dieci giorni fa fuori dagli ingressi di Bussoladomani sono state due ragazze spagnole. Volevano essere sicure di assistere in prima fila a quello che è l’unico evento mondiale del loro idolo: Louis Tomlinson.

L’ex One Direction ha scelto Lido di Camaiore per l’edizione 2023 del The Away From Home Festival. I cancelli si apriranno solo sabato mattina, la musica partirà nel tardo pomeriggio. Ma a due giorni dall’apertura sono quasi un centinaio le fan accampate su marciapiedi di viale Kennedy tra tende, teli da mare, materassini.

All’evento, ospitato sul palco de La Prima Estate e gestito dalla D’Alessandro e Galli, sono attesi da tutta Europa circa diecimila spettatori. O meglio spettatrici: in fila sono tutte ragazze.

Per Bussoladomani un altro evento da copertina internazionale, dopo la data di Lana Del Rey a inizio luglio. Ma non l’ultima: si chiude infatti il 2 settembre con i Chemical Brothers, data di recupero del concerto cancellato al Summer Festival di Lucca.