Il sindaco Giovannetti operato all’Opa: “Intervento riuscito, a giorni a casa”

Il sindaco Giovannetti operato all’Opa: “Intervento riuscito, a giorni a casa”

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti si è sottoposto a un intervento chirurgico programmato presso l'ospedale Opa di Massa. Lo fa sapere in una nota il Comune di Pietrasanta. 

L’intervento, eseguito dall’equipe del professor Marco Solinas, è perfettamente riuscito e il paziente è stato già ricondotto in reparto dove resterà alcuni giorni, prima di continuare il suo percorso di guarigione a casa. Il sindaco e i suoi familiari ringraziano il dottor Ermanno Sorbo e il figlio Simone – cardiologo dell’ospedale del Cuore – tutto lo staff sanitario del nosocomio apuano e quanti hanno accompagnato e supportato la famiglia in questa prima parte della degenza, anche con innumerevoli attestazioni di affetto e vicinanza.

In attesa del rientro in municipio, secondo il disposto del Tuel, la regolare prosecuzione dell’attività amministrativa e istituzionale viene garantita dal vicesindaco, Francesca Bresciani, e dagli assessori comunali, per quanto di competenza nelle deleghe assegnate.

Dall’amministrazione, dal consiglio comunale tutto e da tutta NoiTv l’augurio più sincero al primo cittadino di una pronta e completa guarigione.