Serata Beneficenza: Twiga Dona 10.000 euro alla Consulta del Volontariato di Pietrasanta

Serata Beneficenza: Twiga Dona 10.000 euro alla Consulta del Volontariato di Pietrasanta

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

PIETRASANTA - Il Twiga, in collaborazione con la Consulta del Volontariato e il Comune di Pietrasanta, ha organizzato un evento di beneficenza che ha lasciato un segno importante nella comunità locale; una serata speciale dedicata a bambini meno fortunati. 

L’evento, condotto da Federico Conti e Umberto Smaila ha visto la generosità del noto locale tradursi in un contributo significativo di 10 mila euro per le attività benefiche della città legate alla consulta del volontariato. Il sindaco Giovannetti e l’assessore Cosci hanno elogiato l’iniziativa di Twiga e la collaborazione con la Consulta del Volontariato come esempio di come il settore privato e il governo locale possano lavorare insieme per il bene comune.

Questa serata benefica non è solo un esempio di generosità da parte di un’azienda di successo, il Twiga, ma dimostra anche come la collaborazione tra settori diversi possa avere un impatto tangibile sulla comunità.

Twiga, la Consulta del Volontariato e il Comune di Pietrasanta hanno dimostrato che quando ci uniamo per una causa nobile, possiamo fare la differenza e migliorare la vita delle persone nella nostra città.