A1: Trissino capolista, il Forte recupera mercoledì

A1: Trissino capolista, il Forte recupera mercoledì

Roy Lepore

di Roy Lepore

E' ancora il Trissino a ritornare in prima posizione del campionato di serie A/1 di hockey su pista, grazie alla vittoria  per 2-0 con il Montebello che lo porta a quota 20 davanti al Forte dei Marmi a 18 che deve recuperare la partita con il Vercelli. 

Una gara blindata dalle due reti del primo tempo del suo fuoriclasse, Giulio Cocco. Seconda vittoria consecutiva per il  Bassano sul Breganze 3-1,passati in vantaggio con il doppio tap-in di Posito, i giallorossi hanno prima pareggiato con Guimaraes e poi sorpassato gli avversari con il tiro di Barbieri. La buona difesa bassanese ha permesso di tenere il risultato fino al gol di Pozzato a 10 minuti dalla fine.  Mercoledì in programma 4 partite si inizia alle 18:00 con Giovinazzo-Monza,poi alle 20,45  ,Forte dei Marmi-Follonica,Grosseto-Vercelli,Valdagno-Sarzana.
Ein-plein in WSE Cup: saranno cinque le italiane a partecipare agli Ottavi (sorteggio martedì ore 20 in diretta WSETV).GRuppo A: Alcoi-Monza, Gruppo B: Follonica-Braga, Gruppo C Valdagno e Grosseto, gruppo D: Voltregà e Murchers, alle 4 italiane si aggiunge il Sarzana  eliminato dal turno di qualificazione di Champions League.
Per la Coppa Italia di serie A/2: Sarzana-Rot..Camaiore 2-12 con le reti di Ninci,Alonso 2,Mattugini 3,Maremmani 2,Brunelli 2,Raffaelli,Gemignani per il Camaiore,Tognacca e Ponti per il Sarzana.  Classifica Rot.Camaiore 15, Cgc 12, Pumas 6, Forte dei Marmi 3, Sarzana 0.