Le note di Ennio Morricone in un concerto a lume di candela

Le note di Ennio Morricone in un concerto a lume di candela

Redazione

di Redazione

LUCCA - Domenica 17 dicembre alle 21.15 nella ex Casa del Boia lo "Starlight candle concert" organizzato dall’Associazione culturale Lirica Oggi, in collaborazione con Confcommercio e il suo Gruppo Terziario Donna.

Centinaia di candele sparse all’interno dei locali della ex Casa del Boia, un’atmosfera unica e un ambiente suggestivo a fare da sfondo a un concerto basato sulle note di Ennio Morricone, Ludovico Einaudi e alcune delle più celebri colonne sonore della storia del cinema. Questo il programma di “Starlight candle concert”, l’evento in programma domenica 17 dicembre alle 21,15 a Lucca, organizzato dall’Associazione culturale Lirica Oggi, in collaborazione con Confcommercio e il suo Gruppo Terziario Donna, e il patrocinio del Comune.

Protagonista della serata la soprano Francesca Maionchi, accompagnata da Betsabea Faccini al pianoforte e da Desiree Del Santo al flauto. Un cast artistico di alto livello e interamente al femminile, che il Gruppo Terziario Donna ha scelto con grande piacere di affiancare.