M5S: nasce il nuovo gruppo della Versilia

M5S: nasce il nuovo gruppo della Versilia

Redazione

di Redazione

VERSILIA - Si è costituito il nuovo Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle della Versilia. Lo ha annunciato l'ex senatore viareggino e referente della provincia di Lucca per i pentastellati Gianluca Ferrara.

E’ stata indicata come referente del M5S per la Versilia Maria Lucia Lanfredi. Accanto a lei sono stati indicati Andrea Indino come Referente Giovani e Lorenzo Balderi come Referente Progetti.

“Il nostro gruppo è determinato a affrontare con impegno le problematiche che affliggono i comuni versiliesi, mantenendoci saldamente allineati con le politiche del Movimento 5 Stelle” – si legge in un comunicato inviato da Ferrara. “Nel mantenere una visione volta al cambiamento e all’innovazione, ci proponiamo di far avanzare proposte concrete e soluzioni orientate al benessere della nostra comunità sull’ambiente, il lavoro, la sanità pubblica, la legalità e il sostegno verso gli ultimi. Ci impegneremo a garantire trasparenza partecipazione e concretezza mettendoci al lavoro per ascoltare le esigenze dei cittadini con l’intento di dirigere la nostra attività verso un futuro migliore per la Versilia, un futuro che rifletta le vere volontà e necessità della nostra comunità.”