Piano strutturale intercomunale, partiti a Capannori gli incontri con i cittadini

Piano strutturale intercomunale, partiti a Capannori gli incontri con i cittadini

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - I cittadini possono presentare le osservazioni al progetto entro il 10 marzo, utilizzando il sito progettiamolapiana.it

Hanno preso il via da Capannori gli incontri rivolti ai cittadini per illustrare il nuovo piano strutturale intercomunale della Piana di Lucca, dopo la sua adozione da parte dei consigli comunali delle quattro amministrazioni coinvolte, ovvero Capannori, Altopascio, Porcari e Villa Basilica. La serata di approfondimento, alla presenza dell’assessore all’urbanistica di Capannori, Giordano del Chiaro, chiama adesso professionisti e residenti del territorio ad esprimere le proprie osservazioni sul progetto. Fino al 10 marzo sarà possibile inoltrare proposte e suggerimenti attraverso il sito progettiamolapiana.it.

Il piano strutturale intercomunale nasce a seguito del lavoro di sinergia e coordinamento operato dalle quattro amministrazioni coinvolte. Nei prossimi giorni in calendario gli incontri con la cittadinanza ad Altopascio, Porcari e Villa Basilica per proseguire il percorso partecipativo al documento di programmazione.