Pasqua solidale: torna l’uovo sospeso con Farmaè e Ant

Pasqua solidale: torna l’uovo sospeso con Farmaè e Ant

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Grazie alla generosità del colosso viareggino dell'e-commerce e alla fondazione per l'assistenza domiciliare ai malati oncologici si ripete anche per questa Pasqua la campagna benefica per le associazione cittadine.

 

La Fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori) ha ricevuto stamani nella sede viareggina di Farmaè una donazione consistente in 96 uova di Pasqua destinate alla Campagna dell’Uovo Sospeso.

Le uova di Pasqua, simbolo di rinascita e speranza, sono state acquistate da Farmaè con l’intento di diffondere sostegno tra coloro che potrebbero non avere la possibilità di permettersi un gesto simbolico durante queste festività. La scelta di destinare uova alla Fondazione ANT, un’organizzazione impegnata nell’assistenza e nell’accompagnamento di pazienti oncologici e delle loro famiglie, dimostra l’attenzione e la sensibilità di Farmaè verso le necessità della comunità.

Questa iniziativa ha visto la consegna delle uova di cioccolata all’istituto De Sortis, la Misericordia di Viareggio , la Casa famiglia via .della Gronda, Arca Casa Don Beppe Socci, Istituto Sacro Cuore, Centro Antiviolenza “L’una per l’altra, L’ Albero di Ohana Onlus.

La Fondazione ANT ha accolto con gratitudine la donazione, che contribuirà a portare un sorriso sul volto di molte persone in un momento particolarmente delicato della loro vita.