Una centrale di spaccio in casa: 41enne di Aulla arrestato

Una centrale di spaccio in casa: 41enne di Aulla arrestato

Redazione

di Redazione

LUNIGIANA - Nei giorni scorsi i Carabinieri  di Aulla hanno arrestato una 42enne del posto con l'accusa per spaccio continuato di cocaina e hashish.

Una notizia di routine se non fosse che la questione stava andando avanti da parecchio tempo, consumata in pieno centro ed alla luce del sole senza alcun apparente timore di essere scoperto.
La questione è emersa anche grazie alle segnalazioni di diversi cittadini che vedevano un continuo andirivieni in una certa zona del centro cittadino.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Massa, hanno svelato decine di cessioni di stupefacente. I carabinieri sono riusciti a dimostrare che non si trattava di un fatto occasionale ma di un vero e proprio ritrovo che funzionava a tutte le ore, fornendo decine di assuntori del luogo, dei comuni limitrofi e dello spezzino.
L’uomo, secondo la ricostruzione emersa dalle indagini condotte dai Carabinieri di Aulla, sfruttava la propria abitazione come un perfetto luogo di traffico, una base operativa che gli permetteva di “cedere” lo stupefacente senza allontanarsi da casa diminuendo, così, le possibilità di essere fermato e controllato dalle Forze di Polizia senza fare i conti, però, con l’intuito investigativo e la perseveranza dei militari.

L’uomo è stato arrestato e si trova in carcere a Massa in attesa dell’interrogatorio di garanzia.