Azalea regina della primavera a Massa

Azalea regina della primavera a Massa

Redazione

di Redazione

MASSA - Domenica il gran finale per la Festa dell'Azalea a Massa: ospite della rassegna il naturopata Marco Pardini, protagonista de I Colori del Serchio.

È sbocciata la primavera e a Massa regina assoluta resta l’azalea, protagonista di una rassegna lunga una settimana intera promossa e ospitata presso MB Garden, uno dei maggiori vivai della costa.
Fino a domenica 14 è in programma la Festa della Azalea. Sette giorni dedicati a questa amatissima pianta simbolo della stagione primaverile in Toscana. La festa si è aperta domenica scorso alla presenza delle maggiori istituzioni provinciali e con numerosi eventi tra balli e solidarietà culminati nel pomeriggio con l’elezione di Miss Primavera, curata dal gruppo Arte&Moda.
Domenica 14 il gran finale: ospite d’eccezione dalle 16 in poi il naturopata e scrittore Marco Pardini, protagonista della trasmissione cult di NoiTv I Colori del Serchio che dedicherà uno spazio delle prossime puntate proprio alla festa della azalea e alla regina della primavera.