I Cugini di Campagna chiudono Musica e Parole

I Cugini di Campagna chiudono Musica e Parole

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

PIETRASANTA - Giovedì sera al Teatro Comunale Galeotti di Pietrasanta ultimo appuntamento di Musica e Parole con i “Cugini di Campagna” organizzato da Franca Dini

L’attesa è finita per gli amanti della musica italiana degli anni ’70 e ’80 perché i leggendari Cugini di Campagna (54 anni di storia, una presenza a Sanremo lo scorso anno), stanno per regalare una serata indimenticabile al Teatro Comunale Galeotti di Pietrasanta.

L’ultimo appuntamento con “Musica e Parole”, a cura da Franca Dini, promette di essere un viaggio emozionante attraverso i ricordi e le melodie che hanno segnato intere generazioni. Dopo decenni di successi, milioni di dischi venduti e di canzoni che hanno catturato i cuori di milioni di fans, i Cugini di Campagna si preparano a salutare il loro pubblico con uno spettacolo presentato da Carlo Fontana che promette di restare impresso nella memoria di coloro che avranno la fortuna di esserci.
Insomma una serata all’insegna dell’emozione e della nostalgia. Sarà un’occasione unica per rivivere i successi intramontabili come “Anima Mia” e “Tu sei tu”, ma anche per scoprire i nuovi brani che continueranno a far brillare il talento dei Cugini di Campagna nel panorama musicale italiano.