Per la Lega è prematuro parlare di candidature a sindaco

Per la Lega è prematuro parlare di candidature a sindaco

Redazione

di Redazione

Viareggio - Secondo quanto emerso al termine del consiglio direttivo del Carroccio, parlare adesso di candidature a sindaco di Viareggio è quantomai prematuro, ferma restando la necessità della compattezza del centrodestra

 

Il Consiglio Direttivo della Lega di Viareggio si e’ riunito per affrontare, fra i tanti punti all’ordine del giorno, anche la situazione politica locale.

In questo senso l’organo di direzione della Lega cittadina, ritiene ancora lontana la scadenza elettorale e pertanto ancora prematuro ogni ragionamento sulle candidature a sindaco.

Premesso il principio fondamentale ed auspicabile dell’unità del centrodestra, il direttivo ritiene necessario avviare un approfondimento – tra i partiti alleati – delle linee programmatiche che saranno il fulcro del lavoro svolto in consiglio comunale in questi anni, hanno dichiarato Maria Pacchini e Alessandro Santini, segretario e capogruppo del Carroccio.

Ogni altro ragionamento – concludono Pacchini e Santini – a cominciare dalla candidatura a primo cittadino di Viareggio sarà affrontato al momento opportuno non potendosi, al momento, ancora individuare alcuna figura che possa valutarsi già pronta per tale ruolo.