CAPANNORI - Nella seduta di ieri (23 settembre) il consiglio comunale ha commemorato il consigliere Pio Lencioni scomparso alcuni giorni fa. Dopo un minuto di silenzio molti consiglieri sono intervenuti per ricordarlo.
Da parte di tutti sono state espresse parole di grande stima nei suoi confronti per il forte senso delle istituzioni e il grande impegno civico che hanno animato la sua attività di consigliere e di uomo, essendo suo obiettivo prioritario essere al servizio dei cittadini e quindi il bene comune.
Dopo i consiglieri ha preso la parola il sindaco Giordano Del Chiaro. “In oltre 20 anni di presenza in consiglio comunale Pio ha sempre dimostrato un grande attaccamento alle istituzioni, che era un suo segno distintivo – ha detto il primo cittadino-. Metteva la rappresentanza dei cittadini davanti a tutto, perché il suo obiettivo era aiutare le persone anche nelle cose piccole, ma importanti per loro. Un uomo animato da grande spirito di servizio e dall’amore per la sua comunità. Valori importanti che noi continueremo a portare avanti”.