Lucca Comics, partiti i lavori per l’allestimento dei padiglioni

Lucca Comics, partiti i lavori per l’allestimento dei padiglioni

Redazione

di Redazione

LUCCA - Manca ancora più di un mese all'apertura di Lucca Comics & Games 2025 ma sono già iniziati i lavori di allestimento della kermesse dedicata a giochi e fumetti, che quest'anno si svolgerà da mercoledì 29 ottobre a domenica 2 novembre.

In particolare, i padiglioni stanno già sorgendo in piazza San Michele e a porta San Donato ma anche in altre zone della città.

Dopo la presentazione già avvenuta a palazzo Guinigi, l’edizione di Lucca Comics & Games di quest’anno sarà presentata anche a Milano il prossimo 30 settembre, all’auditorium San Fedele.

Nel frattempo si è aperta la prevendita per assistere al film dedicato ai Comics. La pellicola sarà proiettata in 300 cinema nei giorni dall’11 al 13 novembre, e seguirà la presentazione in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma.

Prodotto da All at Once per la regia di Manlio Castagna, il docufilm, dal titolo “I Love Lucca Comics & Games”!, porta sugli schermi l’anima più vera della manifestazione, raccontata dai visitatori, dagli operatori e dagli ospiti