CALCIO D - La squadra di Masitto "Buon Riposo" riceve l'Orvietana. Il Camaiore è ospite del forte Grosseto, il Ghiviborgo se la vede fra le mura amiche con il Poggibonsi.

Per il campionato di serie D la capolista Tau Altopascio è in trasferta a Foligno e si gode il momento positivo in considerazione del fatto che è una squadra rinnovata e giovane che mister Maraia sta plasmando e c’è curiosità nell’ambiente di vedere dove potrà arrivare in questa stagione. Gli avversari hanno ottenuto la vittoria esterna con il Trestina. Il Ghiviborgo se la vede fra le mura amiche con il Poggibonsi e dopo la vittoria a Orvieto si è preparato bene in questi giorni per la gara di domenica che è delicata e fondamentale per dare il giusto seguito al percorso intrapreso.
Il Seravezza Pozzi al “Buon Riposo” riceve l’Orvietana e il tecnico Cristiano Masitto tornando sulla sconfitta di Montevarchi afferma che la gara probabilmente non era stata preparata bene avendo avuto solo un giorno e mezzo a disposizione e quindi cercano un immediato riscatto. Il Camaiore è ospite del forte Grosseto ed è in piena emergenza per le assenze in attacco per squalifica di Bifini e Kthella e probabile quella anche di Magazzù, mentre Di Natale figlio di Totò è tornato al Tuttocuoio e poi la settimana successiva alle porte c’è il derby con il Seravezza Pozzi con l’emergenza che ci sarà ancora..