VIAREGGIO - Complice il bel tempo, la Cittadella del Carnevale di Viareggio ha visto un discreto viavai di persone negli ultimi giorni, di cui molti interessati ad acquistare i biglietti cumulativi per i corsi mascherati del Carnevale viareggino.
Restano le ultime ore per acquistare le prevendite dei biglietti cumulativi per il Carnevale di Viareggio, l’appuntamento più atteso dell’anno nella Perla del Tirreno. Sarà infatti possibile acquistare in blocco i biglietti per i sei corsi in maschera al prezzo di soli 40 euro dalla biglietteria della Cittadella del Carnevale o dai 17 punti vendita Conad aderenti all’iniziativa solo fino alle 18 di martedì 6 gennaio. E complice il bel tempo dello scorso fine settimana, negli ultimi giorni alla Cittadella del Carnevale si è visto un discreto viavai di persone, tra chi ha atteso fino all’ultimo per prendere i biglietti, e chi arriva solo per fare una passeggiata tra i carri.
E mentre il primo corso in maschera, che partirà il 1° febbraio, si avvicina, chi acquista il biglietto non nasconde le proprie aspettative per questa edizione del Carnevale viareggino.
