Avis Altopascio, 10 anni di solidarietà: il libro di Michela Bertani apre le celebrazioni

Avis Altopascio, 10 anni di solidarietà: il libro di Michela Bertani apre le celebrazioni

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Buona partecipazione alla Misericordia per la presentazione di “Quello che c’è ma non si vede”, primo appuntamento del ciclo di incontri per il decennale dell’associazione della cittadina del Tau.

Ci sono storie che fanno male, ma che possono anche insegnare a ripartire. Storie di violenza, malattia e difficoltà, ma soprattutto di coraggio e rinascita. È da qui che Avis Comunale Altopascio ha scelto di partire per celebrare i suoi primi dieci anni di attività, con un ciclo di incontri. Ad aprire il programma, nei locali della Misericordia di Altopascio, è stata la presentazione di “Quello che c’è ma non si vede”, romanzo d’esordio della scrittrice lucchese Michela Bertani. Un incontro partecipato, durante il quale l’autrice ha affrontato temi come la violenza fisica e psicologica, il rapporto tra genitori e figli, l’amicizia e la malattia. Adesso il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 6 novembre al teatro di Altopascio: protagonista la giornalista e conduttrice Tv Francesca Fialdini.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi alla Farmacia Comunale di Altopascio o all’Accademia della Musica Geminiani:  WhatsApp 347 941 5647; telefono 0583 269173.