CAPANNORI - Presentata al Comune di Capannori la terza edizione della manifestazione organizzata dal Pub Ottavo Nano con il patrocinio del Comune proporrà quattro giorni, dal 21 al 24 agosto, di musica, cibo, birra e intrattenimento nell'area della sagra di Paganico.

Sta per tornare la Festa della Birra di Capannori, la manifestazione giunta alla sua terza edizione ideata dal Pub Ottavo Nano e patrocinata dal Comune di Capannori. Da giovedì 21 a domenica 24 agosto, quindi, lo spazio sagra di Paganico sarà animato da concerti, mercatini, giochi per i più piccoli e dal buon cibo preparato dall’associazione Fratres di Paganico.
Un programma musicale di grande interesse, che strizza l’occhio anche alla beneficienza. A partire giovedì 21 saranno “The Soul Men”, tribute band dei Blues Brothers, seguiti da Dj Gabbo. Venerdì 22 sarà invece la volta degli “88sedici”, tribute band degli 883 e di Max Pezzali, a cui seguirà il Dj Luca Maffei. Sabato 23 i “Grooviera” precederanno il djset di “Balla Italia”, mentre domenica 24 sul palco ci saranno “Manolo Strimpelli & Naitorkestra”, seguiti poi da Dj Tupa.