CAMAIORE - Sarà eseguita nella notte tra mercoledì e giovedì. Interessate via Italica, via Prato, via Livorno, via Massa, via Pistoia, via del Trebbiano e via Sant’Andrea.
È previsto nella notte tra mercoledì e giovedì un intervento di disinfestazione contro le zanzare a seguito di un caso di febbre Dengue registrato a Lido di Camaiore. La febbre è stata contratta in patria da un cittadino straniero, che ha accusato i sintomi una volta rientrato in Italia nella sua residenza sul territorio comunale.
La disinfestazione dalle ore 4.30 di domani giovedì 25 settembre, e interesserà alcuni tratti di via Italica, via Prato, via Livorno, via Massa, via Pistoia, via del Trebbiano e via Sant’Andrea. Il Comune di Camaiore raccomanda di tenere finestre e porte ben chiuse, tenere al chiuso gli animali domestici, prima del trattamento raccogliere la verdura e la frutta degli orti.
Dopo il trattamento bisognerà attendere 15 giorni prima di consumare frutta e verdura che siano state eventualmente interessata dai prodotti e in caso di contatto, lavare abbondantemente la parte interessata con acqua e sapone.