Auto a fuoco a Vittoria Apuana

Auto a fuoco a Vittoria Apuana

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Forte dei Marmi - Durante le prime ore della mattinata una BMW parcheggiata lungo via Padre Ignazio da Carrara a Vittoria Apuana, di fronte alla clinica San Camillo, ha preso fuoco. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ma il veicolo è andato completamente distrutto.

 

Momenti concitati nella prima mattina di martedì in via Padre Ignazio da Carrara a Vittoria Apuana nel comune di Forte dei Marmi.

Intorno alle otto infatti, una BMW parcheggiata poco distante dall’ingresso dell’ospedale San Camillo a fianco della chiesa di Santa Maria Assunta e San Francesco, ha preso fuoco. Un incendio violento, che fortunatamente ha coinvolto solo marginalmente l’altro veicolo parcheggiato di fronte all’auto.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che è riuscita a domare le fiamme quando però ormai del veicolo non è rimasta che una carcassa fumante.

Per regolare il traffico ed effettuare un primo sopralluogo per capire cosa possa aver innescato le fiamme è arrivata dal vicino commissariato di polizia l’equipaggio di una volante.

Saranno però le analisi dei vigili del fuoco a determinare le cause del rogo. Dai primi riscontri sarebbe da escludersi la matrice dolosa dell’incendio, non essendo stata rinvenuta nessuna traccia di innesco. Probabile che le fiamme siano state generate da un guasto elettrico del veicolo.