BAGNI DI LUCCA - Incidente mortale a Fornoli in piazza Aldo Moro dove un uomo di 78 anni, Livio Micheli residente nella stessa frazione del comune di Bagni di Lucca, è stato investito da un mezzo per la raccolta dei rifiuti che stava facendo manovra.

Sul posto l’intervento dell’ambulanza Bravo della Croce Rossa di Bagni di Lucca e poi anche della Mike con medico a bordo giunta dalla Misericordia di Borgo a Mozzano. L’uomo all’arrivo dei sanitari era incosciente e non rispondeva a nessuna sollecitazione, era ancora parzialmente incastrato sotto il furgone, ma dopo averlo liberato è stato confermato dal medico della Mike il decesso.
Sul posto sono successivamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castelnuovo Garfagnana che hanno effettuato i rilievi e che dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto dopo aver ascoltato anche l’autista del furgone, ovviamente sotto shock per l’accaduto.
Era stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono giunti poco dopo.
L’uomo, da tutti conosciuto anche come “Lovve” era molto noto nella comunità di Bagni di Lucca e di Fornoli in particolare e la notizia della sua morte ha destato sorpresa e cordoglio.
