Pallacanestro Lucca, sfida di lusso con Siena

Pallacanestro Lucca, sfida di lusso con Siena

Egidio Conca

di Egidio Conca

BASKET - Amichevole di lusso per la Pallacanestro Lucca che il 17 settembre ospiterà al Palatagliate i campioni d’Italia della Mens Sana Siena per il precampionato.

Lo ha annunciato il presidente biancorosso Franco Montorro in occasione di un incontro con la stampa locale. Sempre riguardo alle amichevoli pre campionato, la Pallacanestro sfiderà l’Affrico Firenze, il 4 settembre in trasferta, il 25 a Lucca e si preannuncia anche un possibile incontro con Ettore Messina e il Cska Mosca in occasione dell’impegno prestagionale a Pistoia.
Sul fronte del mercato MontorrO esprime la massima soddisfazione per l’arrivo dei due americani Michael Deloach e Kelvin Martin. A loro si aggiunge la conferma di Davide Parente, al quale vanno gli auguri dell’intera società per il matrimonio in programma questo domenica con Benedetta Bagnara. In più è in dirittura d’arrivo la trattativa con un giovane di grande qualità che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.
Infine la questione del calendario e dell’indisponibilità del Palatagliate: «Il primo problema si presenterà già il 13 ottobre per la partita casalinga contro Roseto perché il palazzetto sarà occupato da una manifestazione di tiro con l’arco. Stiamo cercando di capire se sarà possibile anticipare l’incontro. ha detto Montorro.