Miss Lucca4you, si parte domani

Miss Lucca4you, si parte domani

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Il 17 di aprile prenderà il via ufficialmente la terza edizione di Miss Lucca4you, la kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica del patron Leandro Tinti.

Il 17 di aprile prenderà il via ufficialmente la terza edizione di Miss Lucca4you, la kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica del patron Leandro Tinti che, anche quest’anno, andrà alla ricerca di
bellezze locali al femminile in Provincia di Lucca, per poi a settembre eleggere la sua reginetta durante il Gran Galà finale. Dopo le prime due fortunatissime edizioni, nel 2014 Miss Lucca4you, proporrà molte novità. La prima fase sarà caratterizzata dai Party di Miss Lucca4you, serate evento dove a giudicare le ragazze non sarà solo la giuria ma anche tutto il pubblico presente in sala. Tutte le ragazze iscritte si confronteranno poi nei Silver Party, durante i quali saranno effettuate le prime eliminazioni. Le aspiranti miss che accederanno alla fase successiva, parteciperanno ai due Golden Party e per le migliori si apriranno le porte della finalissima. Oltre che dai Golden Party si potrà accedere alla finale anche tramite i tagliandi messi a disposizione dal quotidiano Nazione o tramite il Super Party del quale l’organizzazione si riserva successivamente di dare indicazioni. Primo appuntamento al Gelso Restaurant Longe Bar di Altopascio.