Forza Italia sceglie Santini, diventano cinque i candidati a sindaco

Forza Italia sceglie Santini, diventano cinque i candidati a sindaco

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Salgono a cinque i pretendenti alla carica di sindaco per le prossime elezioni comunali a Viareggio. Forza Italia ha infatti scelto Alessandro Santini come proprio candidato. L'ufficializzazione della candidatura è prevista nel prossimo weekend probabilmente alla presenza dell'onorevole Bergamini.

Santini è stato presidente della Fondazione Carnevale con l’amministrazione Lunardini e capogruppo in consiglio nel corso dell’amministrazione Betti. A sostenere la sua candidatura, oltre a Forza Italia, ci sono il Nuovo Partito Socialista e due liste civiche.
Nell’area di centrodestra oltre a Santini è già sceso in campo pern la carica di sidnaco Massimiliano Baldini , sostenuto da Lega Nord Toscana, Movimento cittadini per Viareggio e Torre del Lago, Partito Liberale, e lista civica “Per Torre del Lago Puccini.
Sul fronte del centrosinistra è gia partita la campagna elettorale del candidato del Partito Democratico Luca Poletti, sostenuto anche da Viva Viareggio Viva e di Giorgio Del Ghingaro, sostenuto da Viareggio tornerà bellissima e da un’altra lista civica.
Anche il Movimento Cinque Stelle ha un proprio candidato. E’ Giulio Zanni, ex titolare del negozio Number One in passeggiata e oggi procuratore nel mondo del calcio.