Il 22 maggio la finalissima di “Mi fai sganascià”

Il 22 maggio la finalissima di “Mi fai sganascià”

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Cibo, allegria e tante risate. Sono questi gli ingredienti di una serata assolutamente da non perdere. Manca un mese alla finalissima di “Mi fai sganascia'”, il concorso organizzato da Anffas Lucca per incoronare il miglior barzellettiere della città.

 

Lo scontro finale è fissato per venerdì 22 maggio alle ore 20 nei locali del circolo Sant’Andrea di Saltocchio. Stessa formula delle precedenti serate, con la cena preparata dal ristorante “La pecora nera” e la gara, ma in una nuova sede, più spaziosa, per permettere la partecipazione di molte più persone.

Sul palco si sfideranno i 10 finalisti selezionati durante le eliminatorie tenutesi in novembre e in marzo: Piero Cervetti, Gabriele Del Fa, Luca Della Croce, Piero Lupori, Andrea Martinelli (campione in carica), Rosetta Nottoli, Ettorina Pieroni, Marcello Raffaelli, Anna Maria Todini e Egidio Zini.

Tra pochi giorni conosceremo anche i nomi dei componenti della giuria che, presieduta dal vignettista Alessandro Sesti, avrà l’arduo compito di scegliere il miglior barzellettiere di Lucca.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di NoiTv e trasmessa nei giorni successivi.

Per prenotarsi per la cena contattare il ristorante “La pecora nera” al numero 0583/469738.