Elezioni Viareggio, su Noitv il faccia a faccia Del Ghingaro – Poletti

Elezioni Viareggio, su Noitv il faccia a faccia Del Ghingaro – Poletti

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Inizia la settimana che porterà la città di Viareggio al voto per decidere chi sarà il nuovo sindaco, tra Giorgio del Ghingaro, vincitore del primo turno e Luca Poletti, secondo arrivato, ma solo per un pugno di voti.

In attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato al Tar dal terzo piazzato, Massimiliano Baldini, la campagna elettorale entro nella sua fase finale. E l’appuntamento clou è fissato per martedì sera, 9 giugno, alle 21, negli studi di NoiTv, dove si affronteranno nel faccia a faccia più atteso proprio Del Ghingaro e Poletti. Al confronto sono stati invitati i giornalisti di alcune testate versiliesi, che potranno porre le loro domande ai due candidati.

Il rush finale verso il voto del 14 giugno intanto è iniziato con l’annuncio che non ci saranno apparentamenti, quindi Del Ghingaro e Poletti rimarranno con le loro rispettive squadre iniziali. Seggi aperti solo domenica 14, dalle 7 alle 23. Poi, subito lo scrutinio che, si spera, stavolta possa scivolare via senza intoppi, per proclamare il nuovo sindaco di Viareggio. Tar permettendo.