D’Alessandro: “Se il Summer lascia Lucca va a Lido di Camaiore”

D’Alessandro: “Se il Summer lascia Lucca va a Lido di Camaiore”

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

LUCCA - Dopo tante voci e indiscrezioni che si sono rincorse negli ultimi mesi, Mimmo D'Alessandro è uscito allo scoperto nel corso dell'ultima puntata stagione di "Buongiorno con noi". Ai microfoni di NoiTv il patron del Summer Festival ha svelato la destinazione alternativa di Lucca: "Sicuramente Camaiore, nell'area Bussola Domani".

 

Nelle prossime ore in piazza Napoleone comincerà il montaggio del palco che dal primo al 28 luglio sarà calcato da grandissimi artisti: da Francesco De Gregori a Bob Dylan, da Elton John a Robbie Williams passando per Lenny Kravitz e Mark Knopfler. Ormai non è più tempo per le polemiche. Mimmo D’Alessandro e la macchina del Summer è concentrata sull’evento (sono già oltre 50.000 i biglietti venduti in prevendita, vero record della manifestazione).

I sold-out già realizzati di molte date sta spingendo l’organizzazione a studiare nuove soluzioni per venire incontro alla città e ai lucchesi (si è parlato anche di un maxi-schermo in piazza Anfiteatro per assistere gratuitamente ad alcuni concerti). Prima dell’inizio del festival, però, D’Alessandro incontrerà il sindaco Tambellini con cui vuole voltare pagina e cominciare un percorso insieme, fatto di stabilità.