Lucchese verso l’amichevole con la Fiorentina

CALCIO LEGAPRO - L'appuntamento è per venerdì, vigilia di Ferragosto, ma non è ancora stato annunciato l'orario ufficiale.

-

 

Lo scorso anno il Porta Elisa si riempì di tifosi rossoneri, che festeggiavano il ritorno della squadra in serie C, e di quelli viola, ansiosi di vedere all’opera una formazione che Vincenzo Montella voleva portare alla conquista di almeno un titolo. Un anno dopo volti e motivazioni sono cambiati, ma non la voglia di vedere in campo Lucchese e Fiorentina. L’appuntamento è per venerdì, vigilia di Ferragosto, ma non è ancora stato annunciato l’orario ufficiale.

Dopo le buone uscite in amichevole e l’unico impegno ufficiale contro il Foggia (con lo sfortunato ko per 2-1) in casa rossonera c’è grande voglia di rivedere in azione Espeche e compagni. Con una settimana di preparazione in più nelle gambe i ragazzi di Baldini punteranno a fare bella figura anche contro i viola che pochi giorni fa hanno battuto niente meno che il Barcellona.

Nelle prossime ore, intanto, potrebbe muoversi qualcosa anche sul fronte del mercato. In particolare nel reparto offensivo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento