CR Lucca-Lucchese, quando il legame si rafforza

CALCIO - La CR Lucca Pisa Livorno amplia il proprio rapporto di sponsorizzazione con la Lucchese Calcio per la stagione sportiva 2015/2016. I dettagli sono stati svelati nel corso di una conferenza stampa nella sede dell'Istituto di Credito in piazza San Giusto a Lucca.

-

 

I motivi dell’ampliamento di questa importante partnership nelle parole del Dr. Roberto Perico (Direttore Territoriale Banco Popolare).

Naturalmente era presente anche il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ed una folta rappresentanza della Lucchese capeggiata dal presidente Andrea Bacci e dal consigliere Fabio Bettucci.

Sono intervenuti anche alcuni calciatori della Lucchese: il portiere Giuseppe Di Masi, il centrocampista Nicola Mingazzini ed il capitano Matteo Nolè. L’accordo nel dettaglio, oltre alla conferma del settore giovanile, prevede di affiancare il marchio della Cassa di Risparmio anche alla prima squadra. Inoltre allo satdio porta Elisa e all’Acquedotto (dove la Lucchese solitamente si allena durante la settimana) verrà installato un led a bordo campo 40 metri a intermittenza, un cartello fisso in gradinata e un backdrop nelle interviste. Inoltre la Cassa potrà personalizzare col proprio logo tutto il materiale di comunicazione ed esporre striscioni sui campi di allenamento oltre che disporre di 11 maglie autografate come gadget.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento