Auto si ribalta dopo un tamponamento, in due all’ospedale

Auto si ribalta dopo un tamponamento, in due all’ospedale

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Spettacolare tamponamento sulla via Romana all'altezza di Gossi. Una Nissan Pixo si è ribaltata dopo essere stata tamponata da una Fiat Panda.

Due persone ferite, ma sembra non in maniera grave, in un incidente stradale verificatosi in tarda mattinata sulla via Romana, all’altezza della località Gossi. Poteva andare molto peggio anche perchè una delle due auto dopo l’urto si è ribaltata.

Lo scontro si è verificato proprio davanti alla rivendita di trattori Tarabori. Secondo una prima ricostruzione dei fatti entrambe le auto stavano viaggiando in direzione Lucca, la Nissan Pixo davanti e la Fiat Panda dietro. Arrivate all’incrocio con via dell’Agliaio, la Panda ha urtato violentemente da dietro la Nissan, che ha terminato la sua corsa ribaltandosi al margine della carreggiata.

E’ stato subito dato l’allarme.  A bordo della Nissan c’era una donna di 43 anni. Per farla uscire dall’auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.  E’ stata trasportata al pronto soccorso ma non sarebbe in gravi condizioni. Stessa sorte per il giovane conducente della Panda. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco e ai mezzi del 118, sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale di Altopascio, per regolare il traffico e per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente.