Paolo Michelini è il terzo candidato a sindaco di Bagni di Lucca

BAGNI DI LUCCA - Dopo la candidatura ufficiale dei partiti del Centro Destra di Claudio Gemignani e la ricandidatura del sindaco attualmente in carica Massimo Betti, ecco il terzo competitore alla poltrona a Sindaco di Bagni di Lucca. Si tratta di Paolo Michelini, 66 anni pensionato con 40 anni lavorativi negli enti pubblici molti dei quali proprio nel comune di Bagni di Lucca.

- 3

 

Michelini ha  accettato l’invito a candidarsi fatto dalle due forze di opposizione presenti in consiglio comunale, (voltiamo pagina lista civica e obiettivo comune di riferimento del Partito Democratico).

La presentazione si è svolta sabato al Circolo dei Forestieri dove alla presenza di amici, sindaci, esponenti politici e cittadini comuni, Michelini ha confermato la sua candidatura, sostenuto ufficialmente dal Partito Democratico.

Ecco le motivazioni della sua candidatura:

 

Commenti

3

  1. Stefania Giulianetti


    Per la carica di sindaco per Bagni di Lucca concorre anche Quinto Bernardi per il CDL. Faccio parte della sua lista, composta principalmente da ragazzi. Il programma punta sul turismo, sul territorio e sul sociale per i quali sono stati posti obiettivi semplici e realizzabili senza il dispendio di troppe risorse (visto che la situazione attuale non permetterebbe comunque di fare altrimenti). Sono a disposizione per ulteriori informazioni.


    • Bg prenda contatti con la nostra redazione in modo che possiamo dare visibilità anche al sig. Bernardi e alla sua lista, mi hanno detto della possibilità di altri due candidati tra cui anche il Bernardi. Ma poi a dare l’ufficialità deve essere il candidato altrimenti sono solo chiacchiere. A presto noitv@noitv.it

  2. stefania giulianetti


    Buongiorno.
    Ho passato il suo contatto al candidato sindaco, dovrebbe averla già contattata per l’ufficialità. Non sono solita fare troppe chiacchiere, preferisco i fatti. A presto

Lascia un commento