Ladri in azione in due distributori di carburante in Lucchesia

Ladri in azione in due distributori di carburante in Lucchesia

Redazione

di Redazione

LUCCA - Ladri in azione in due distributori di benzina in Lucchesìa. Ma in entrambi i casi ai malviventi non è andata benissimo. In particolare ai due, di nazionalità straniera, che hanno tentato il furto alla multistazione Agip sul Brennero, a Chifenti.

Intorno alle 6 di mattina i due sono entrati nel bar per fare colazione. Poi uno e rimasto all’interno, per fare da “palo”, l’altro invece si è introdotto nel magazzino, ha trafugato diverse stecche di sigarette ed è fuggito. La gestrice del bar si è accorta di quello che stava accadendo ed ha dato l’allarme, mentre il “palo” è rimasto al bar per non dare nell’occhio. I carabinieri di Gallicano però l’hanno subito smascherato e fermato e adesso stanno dando la caccia al suo complice.
L’altro tentativo di furto è avvenuto alla Tamoil sulla via Pesciatina a San Vito. In questo caso i malviventi hanno tentato di forzare la cassa del self service senza però raggiungere l’obiettivo e alla fine, forse anche per evitare di essere visti da qualcuno, hanno desistito. Ad accorgersi del tentato furto è stato un automobilista che si era fermato per fare benzina intorno alle 3 di notte.