L’Acf Lucchese travolta a Lavagna

CALCIO B DONNE - Sono bastati 27 minuti alla Lavagnese, terza in classifica, per chiudere ermeticamente la partita con l’Acf Lucchese di Maurizio Corti. Infatti le quattro reti messe a segno dalle liguri nella prima mezzora hanno reso il resto della partita uno scontato allenamento.

-

Per l’Acf Lucchese un brusco ritorno alla realtà dopo la vittoria con l’Amicizia Lagaccio che aveva ridato speranze a una squadra che per i noti problemi di organico ha stentato per tutta questa parte iniziale della stagione.
Nel prossimo incontro le rossonere del presidente Marco Chiocchetti giocheranno con la capolista Florentia. La gara è in programma per domenica 10 Aprile 2017  alle 14,30 allo stadio di Porcari.
 
Lavagnese-Acf Lucchese 5-0
Reti: 4 Cafferata 12 Cama (rig) 22 Nietante 27 Rocca 43 Cama
Lavagnese : Ferrari, Rollero, Garramone, Belloni, Nietante, Oliva, Cafferata, Repetto, Cama, Pascotto, Rocca. In panchina a disposizione di Morbioni : Seravalli, Balbi, Lagomarsino, Barbieri, Ciuffa, Cimarosa, Spaccamonti.
Acf Lucchese : Landi, Nellini, Lehmann, Masè, Tognarelli, Cantini, Pieroni, Frediani, Biancalana, Bengasi, Marchi, A disposizione di Corti : Di Lupo e Rossi.
Arbitro: Marra di Mantova

Lascia per primo un commento

Lascia un commento