Forza Nuova presenterà una lista a Pietrasanta

Forza Nuova presenterà una lista a Pietrasanta

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Forza Nuova presenterà una propria lista autonoma alle prossime elezioni amministrative nella Piccola Atene. Lo annuncia il responsabile regionale del movimento di estrema destra Alessandro Balduini.

Ancora da stabilire il simbolo, ma il nome “Forza Nuova” e il claim “Italia agli italiani” sembrano scontati. Resta da capire chi sarà il candidato sindaco.

Forza Nuova con “Italia agli italiani” ci sarà, perché il fare amministrativo deve essere incentrato sulla tutela dei cittadini di Pietrasanta e sul tessuto economico locale con un programma amministrativo dinamico, attento e soprattutto lungimirante. È doveroso quindi essere della “partita”.

“I primi contatti con associazioni, comitati e privati cittadini – afferma Balduini – sono iniziati con ottimi risultati, ma c’è sempre spazio per chi vuole dare il proprio contributo alla stesura del programma elettorale, sintesi delle priorità che i cittadini ci sottoporranno.

“Il “simbolo” della lista lo valuteremo insieme a coloro che condivideranno programmi ed obiettivi, senza preclusione. Nei prossimi giorni – conclude Balduini – annunceremo l’apertura del nostro comitato elettorale, uno spazio dove accogliere i cittadini ed ascoltare le loro istanze.”

Alle ultime politiche del 4 marzo la lista FN – Italia agli italiani aveva raccolto a Pietrasanta 33 voti alla Camera e 45 al Senato.