Elezioni: in diretta su Noi Tv il confronto dei candidati sindaco

Elezioni: in diretta su Noi Tv il confronto dei candidati sindaco

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Poco più di dieci giorni separano Pietrasanta dalle elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il Consiglio comunale. La nostra emittente anche quest'anno segue da vicino il rush finale della campagna elettorale con spazi ad hoc.

Da oggi fino alla mezzanotte di venerdì 8 giugno va in onda “Occhio al sindaco”, rubrica dedicata alla presentazione dei cinque candidati alla carica di primo cittadino. Interviste inedite e approfondite, realizzate nel chiostro di Sant’Agostino, con Nicola Briganti, candidato del M5S, Marco Dati (Sinistra per Pietrasanta), Alberto Giovannetti (cdx), Daniele Mazzoni (lista civica Siamo Pietrasanta) e Ettore Neri (csx). Andranno in onda questo martedì e sabato alle 21 e la prossima settimana, tutte le sere alle 19, un candidato diverso.

Il momento più atteso e forse decisivo sarà martedì 5 giugno con il confronto elettorale organizzato anche quest’anno da Noi Tv: in diretta alle 21 dalla Sala dell’Annunziata di Sant’Agostino, i cinque aspiranti sindaco si misureranno sui temi più importanti di fronte alla platea e alle migliaia di telespettatori da casa, alla vigilia della chiusura della campagna elettorale. Dalle 21 dell’8 giugno silenzio elettorale. Domenica 10 giugno si vota. Chiuse le urne partirà la nostra consueta maratona per scoprire, a notte fonda, le scelte dei pietrasantini.