Il rock di capitan Jack Sparrow sul palco del Lucca Summer Festival

LUCCA - Capitan Jack Sparrow sul palco del Summer Festival. C'era grande attesa per l'attore americano Johnny Depp, chitarra e coro nello show di sabato sera in piazza Napoleone del gruppo Hollywood Vampires.

- 2

Il protagonista dei Pirati dei Caraibi ha dimostrato di saper suonare anche se la scena inevitabilmente l’ha rubata l’icona dello shock rock, Alice Cooper, un settantenne in grado ancora di divertire e divertirsi sul palco. A completare il trio un’altra leggenda del rock,  il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry.

Il gruppo è nato nel 2015 grazie alla grande passione per la musica di Jhonny Deep e alla sua amicizia con Cooper e Perry. A Lucca i tre hanno alternato le loro canzoni con cover di brani che hanno fatto la storia della musica, da David Bowie a Jim Morrison. E i settemila spettatori arrivati da tutta Italia hanno gradito

Il Summer adesso entra nella sua fase più calda, con i concerti dell’ex Beatle Ringo Starr, il concertone di Roger Waters, l’11 luglio, e quello dei britannici Gorillaz, il 12.

Commenti

2


  1. Linevitabilmente????


  2. Io ero presente è stato un momento meraviglioso di musica emozione e umanità, nonostante fossero delle leggende del Rock a calpestare il palco di Lucca . Che dire poi del divo holliwoodiano …. superlativo nella sua Umiltà .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.