Il rock di capitan Jack Sparrow sul palco del Lucca Summer Festival

Il rock di capitan Jack Sparrow sul palco del Lucca Summer Festival

Redazione

di Redazione

LUCCA - Capitan Jack Sparrow sul palco del Summer Festival. C'era grande attesa per l'attore americano Johnny Depp, chitarra e coro nello show di sabato sera in piazza Napoleone del gruppo Hollywood Vampires.

Il protagonista dei Pirati dei Caraibi ha dimostrato di saper suonare anche se la scena inevitabilmente l’ha rubata l’icona dello shock rock, Alice Cooper, un settantenne in grado ancora di divertire e divertirsi sul palco. A completare il trio un’altra leggenda del rock,  il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry.

Il gruppo è nato nel 2015 grazie alla grande passione per la musica di Jhonny Deep e alla sua amicizia con Cooper e Perry. A Lucca i tre hanno alternato le loro canzoni con cover di brani che hanno fatto la storia della musica, da David Bowie a Jim Morrison. E i settemila spettatori arrivati da tutta Italia hanno gradito

Il Summer adesso entra nella sua fase più calda, con i concerti dell’ex Beatle Ringo Starr, il concertone di Roger Waters, l’11 luglio, e quello dei britannici Gorillaz, il 12.