Tifo e adrenalina a go-go per il Palio dei Rioni di Camaiore

Tifo e adrenalina a go-go per il Palio dei Rioni di Camaiore

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Si avvia alle fasi finali il Palio dei Rioni di Camaiore, dopo la seconda serata di giochi allo stadio comunale gremitissimo dai tifosi dei 14 rioni. Serate di agonismo, colore, emozioni e tanta adrenalina per sostenere dagli spalti la propria squadra.

Atleti sempre più prestanti grazie agli allenamenti costanti dei vari gruppi, che hanno regalato al pubblico un grande spettacolo.

Seconda serata che si è aperta  e chiusa con il tiro alla fune: ridotti a cinque i tiratori per ogni rione, una variazione che ha regalato una gara più aperta ed entusiasmante.

Nel gioco delle bandierine, una delle novità dell’anno, la Rocca è arrivata prima, seguita da Marignana e Montemagno-Seimiglia. Nella corsa con l’uovo i Frati si sono piazzati al primo posto, a stretto giro Pieve e Vado. Frati avanti incontrastati nell’appassionante corsa sui trampoli, a seguire a distanza Pontemazzori e Vado. Seimiglia è la prima arrivata invece per la secchia.

La classifica provvisoria, con i risultati ufficiosi della seconda serata, è guidata al momento dalla Pieve e da Montemagno-Seimiglia a pari punti, inseguiti dai Frati. Ma tutto può ancora cambiare con i giochi di venerdì e soprattutto con la finali di sabato sera. L’appuntamento allo stadio di Camaiore per una sfida all’ultima corsa.