Iniziati i lavori per i prefabbricati del Paladini-Civitali

Iniziati i lavori per i prefabbricati del Paladini-Civitali

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - Al via i lavori di sistemazione delle aree del ITC Carrara e dell'ex Campo di Marte che ospiteranno i moduli prefabbricati delle aule per gli studenti dell'istituto Paladini Civitali.

 

Sono iniziati i lavori di adeguamento degli spazi che dovranno ospitare gli studenti dell’Istituto Paladini Civitali presso l’ITC Carrara e l’area dell’ex Campo di Marte.

Al via i lavori di adeguamento interno degli spazi della Palazzina 7 del Campo di Marte dove troveranno collocazione 11 aule didattiche oltre che 2 laboratori 

 In contemporanea gli operai della ditta incaricata stanno provvedendo all’allestimento degli arredi nelle aule e nei laboratori interni al padiglione A all’istituto ITE Carrara e degli spazi esterni che ospiteranno 5 moduli prefabbricati. Tali attività saranno concluse per la fine del mese di agosto.

A breve inizieranno anche i lavori di sistemazione dell’area del Campo di Marte che dovrà ospitare i 14  moduli prefabbricati delle aule e dei laboratori. La scadenza della gara pubblica per individuare la ditta per il noleggio di questi moduli è fissata per il 28 agosto, i prefabbricati provvisori saranno installati nella prima metà del mese di settembre, secondo il programma stabilito dagli uffici provinciali.