Iniziati i lavori per i prefabbricati del Paladini-Civitali

LUCCA - Al via i lavori di sistemazione delle aree del ITC Carrara e dell'ex Campo di Marte che ospiteranno i moduli prefabbricati delle aule per gli studenti dell'istituto Paladini Civitali.

-

 

Sono iniziati i lavori di adeguamento degli spazi che dovranno ospitare gli studenti dell’Istituto Paladini Civitali presso l’ITC Carrara e l’area dell’ex Campo di Marte.

Al via i lavori di adeguamento interno degli spazi della Palazzina 7 del Campo di Marte dove troveranno collocazione 11 aule didattiche oltre che 2 laboratori 

 In contemporanea gli operai della ditta incaricata stanno provvedendo all’allestimento degli arredi nelle aule e nei laboratori interni al padiglione A all’istituto ITE Carrara e degli spazi esterni che ospiteranno 5 moduli prefabbricati. Tali attività saranno concluse per la fine del mese di agosto.

A breve inizieranno anche i lavori di sistemazione dell’area del Campo di Marte che dovrà ospitare i 14  moduli prefabbricati delle aule e dei laboratori. La scadenza della gara pubblica per individuare la ditta per il noleggio di questi moduli è fissata per il 28 agosto, i prefabbricati provvisori saranno installati nella prima metà del mese di settembre, secondo il programma stabilito dagli uffici provinciali.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.