Miss Carnevale, polemica finita: incoronata ufficialmente Azzurra Tognetti

Miss Carnevale, polemica finita: incoronata ufficialmente Azzurra Tognetti

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Giustizia è fatta e la polemica è chiusa. Azzurra Tognetti della contrada la Collina è ufficialmente la Miss Carnevale pietrasantino 2019.

La cerimonia festosa che si è svolta in municipio, quasi due mesi dopo la serata dell’elezione ai campi della Rocca, ha mandto in archivio la feroce scia di polemiche per la squalifica della prima e seconda classificata a causa dei costumi non conformi al regolamento, giudicati troppo succinti. Poi i ricorsi di Collina e Brancagliana e il ribaltamento delle classifiche.

E così oggi la fascia di miss è stata  sfilata da Maria Adele Cecchini di Antichi Feudi, inizialmente premiata sul palco, e consegnata alla miss della Collina.

Il sindaco Alberto Giovannetti, insieme all’assessore Andrea Cosci, ha annunciato l’aumento delle risrose comunali per le contrade, stanziate per il prossimo anno.

Si volta pagina adesso, con un nuovo Presidente di giuria (non ancora nominato in occasione della Miss). Garante dei regolamenti sarà lo storico locale Ezio Marcucci.