“Forte… nel rispetto”: aperta la mostra a Palazzo Quartieri

“Forte… nel rispetto”: aperta la mostra a Palazzo Quartieri

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Fotografie, incontri, spettacoli teatrali: il Forte si mobilita per contrastare il fenomeno della violenza sulle donne, sostenendo e promuovendo occasioni di riflessione con il progetto “Forte…nel rispetto”.

Numerose le iniziative, in relazione alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, tutte con le medesima radice: il rispetto in ogni ambito, forma e direzione.

Si apre con l’esposizione delle opere fotografiche a Palazzo Quartieri  visitabile fino a sabato 25 novembre. Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, alle 21, nella Sala Mutuo Soccorso, in collaborazione e a cura dell’Associazione Donne per le Donne si terrà la rappresentazione dello spettacolo teatrale di Elisabetta Salvatori dal titolo “Come lo scambio dei treni”. Prima dello spettacolo verrà effettuata la premiazione delle fotografie che hanno vinto il bando di concorso “Forte…nel rispetto”. SI chiude giovedì 29 novembre, alle ore 21 all’ Auditorium Guidi con la messa in scena dello spettacolo teatrale “Polvere” di Sergio La Ruina, iniziativa a cura della Bottega del Teatro.