My Christmas Night, Topolino e Babbo Natale per le vie di Borgo a Mozzano

My Christmas Night, Topolino e Babbo Natale per le vie di Borgo a Mozzano

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

BORGO A MOZZANO - Topolino, Minnie e Pippo a giro per le strade di Borgo a Mozzano. E' accaduto in occasione di 'My Christmas night' un evento organizzato dall'amministrazione comunale in stretta collaborazione con alcune associazioni del territorio che hanno unito tante iniziative culturali e artistiche.

Babbo Natale si è ritrovato assieme a questi celebri personaggi disneyliani tra l’altro in occasione del 90esimo compleanno di Topolino., il mitico Mickey Mouse. Oltre alle iniziative che si sono svolte nel centro di Borgo a Mozzano, nella sala consigliare è intervenuto Giovanni Russo di Lucca CREA, ospite d’onore della serata, che ha guidato i presenti di tutte le età in un viaggio alla scoperta delle radici di Topolino e Topolina fino ai giorni nostri ricordandoci inoltre che nel fumetto conosciuto in tutto il mondo c’è tanto made in italy.

L’incontro è stato aperto dal Sindaco Patrizio Andreuccetti il quale ha ringraziato tutte le associazioni che hanno reso possibile questa serata sottolineando lo strano e divertente abbinamento tra Topolino e Babbo Natale.