Ecco il portale web che promuove Altopascio

Ecco il portale web che promuove Altopascio

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Una piattaforma online che mette in vetrina Altopascio, indicando ai turisti tutto quello che c’è da sapere e da fare sul territorio comunale. E' la nuova webapp #IoScelgoAltopascio, presentata questa mattina dal sindaco Sara D’Ambrosio, dagli assessori La Vigna e Cagliari e dagli ideatori del portale alla presenza dei rappresentanti dei commercianti.

La piattaforma è composta da cinque sezioni che raccontano gli eventi, le golosità, gli itinerari, le bellezze e le possibilità di shopping nella cittadina del Tau. Insomma, tutto ciò che serve ai visitatori per scoprire e vivere al meglio il territorio altopascese. Una novità che è stata salutata con favore dai rappresentanti del commercio presenti.

La seconda fase del progetto di marketing territoriale #IoScelgoAltopascio, ha consluso il sindaco, prevede l’installazione dei cartelli informativi nei parcheggi, nel centro e nelle frazioni e sui monumenti di interesse, riportanti lo slogan e il qrCode per il collegamento diretto con il portale.