L’imprenditore lucchese Grossi eletto presidente di Confindustria Toscana Nord

L’imprenditore lucchese Grossi eletto presidente di Confindustria Toscana Nord

Redazione

di Redazione

LUCCA - L'imprenditore lucchese Giulio Grossi, 46 anni, è stato eletto nuovo presidente di Confindustria Toscana Nord. L'elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea in San Francesco. Nella foto: Grossi al momento dell'elezione applaudito dal presidente del palrlamento europeo Antonio Tajani e dal vice presidente di Confindustria Stefan Pan.

E’ un imprenditore lucchese il primo presidente eletto della Confindustria Toscana Nord. Si tratta di Giulio Grossi, 46 anni, titolare dell’azienda di nastri e tessuti “Petri & Grossi”. Sarà lui a guidare per il prossimo biennio gli industriali di Lucca, Pistoia e Prato.

L’elezione, ottenuta con il 99% dei voti, è stata ufficializzata dall’assemblea tenutasi in San Francesco, in occasione del convegno dedicato alle prospettive industriali dell’Europa alla quale sono intervenuti tra gli altri il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani e il vicepresidente di Confindustria Stefan Pan.

Nella sua primissima conferenza stampa da presidente Grossi, affiancato dal vicepresidente per Pistoia Daniele Matteini e da quello per Prato Andrea Tempestini, ha annunciato che il suo primo obiettivo sarà quello di rinsaldare l’alleanza tra gli imprenditori delle tre province.